Bloodborne: nuove immagini per l'esclusiva PS4

Svelati nuovi nemici e nuove aree del mondo di gioco.

2

Sony aveva promesso nuovo materiale dedicato a Bloodborne ed ecco nuove immagini e artwork dedicati a personaggi, nemici e ambientazioni completamente inedite. Se proprio non vi andato giù il rinvio di quasi due mesi rispetto alla data d'uscita precedentemente annunciata ecco alcune nuove informazioni con cui ingannare l'attesa.

Tra le new entry mostrate dalle immagini vi presentiamo Old Hunter Deyura, un personaggio armato di un gigantesco fucile a più canne. Le Streghe di Hemwick sono, invece, un nuovo nemico che occuperà la zona del Cimitero di Hedwick e che, sicuramente, vi daranno del filo da torcere.

Oltre a nuovi personaggi e nemici le immagini ci permettono di osservare da vicino la Swordstick, una particolare arma a metà tra una spada e una frusta e due nuove zone: il Castello di Cainhurst e le Underground Ruins.

Vi lasciamo ad alcune immagini di Bloodborn mentre per la gallery completa vi rimandiamo al seguente link: Dualshockers.

3
4
1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

PS5 arriva su Amazon ed boom di recensioni deliranti

Pesa 5 kg? Per fortuna qualcuno la butta sul ridere...

Halo 3 (PC) - recensione

La trilogia finalmente completa anche su PC.

RaccomandatoGhost of Tsushima - recensione

Nell'ombra non c' onore, ma c' fascino da vendere.

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza