La patch di Halo: The Master Chief Collection arriverà nella giornata di domani

Non solo il multiplayer tra i miglioramenti.

343 Industries ha annunciato che la patch dedicata a Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile nella giornata di domani, 21 novembre. I diversi problemi riscontrati dagli utenti dovrebbero risolversi con un aggiornamento che, almeno dando un'occhiata al changelog ufficiale, si concentrerà non solo sul matchmaking ma anche su altri elementi.

La patch non solo diminuirà il tempo di attesa ma migliorerà le probabilità di successo del matchmaking. Durante il matchmaking, sarà presente un sistema di update più efficiente che indicherà esattamente quando i giocatori troveranno un match.

Per quanto riguarda tutti i miglioramenti, 343 si è concentrata anche sull'interfaccia utente, sui problemi legati alla campagna e in particolare sui difetti di Halo: Combat Evolved e Halo 2. Per tutti i dettagli vi rimandiamo direttamente ad Halo Waypont.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza