Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Bungie sta lavorando per migliorare l'esperienza di chi non gioca in gruppo

La nuova patch modifica la difficoltà degli Strike.

Destiny e in particolare gli Strike sono stati progettati con in mente un gruppo di tre giocatori pronti a collaborare per portare a termine la missione. Diversi utenti hanno però deciso di affrontare questa tipologia di missioni completamente in solitaria ottenendo dei vantaggi dalla mancanza di altri giocatori.

La patch 1.03 ha modificato questa situzione cambiando la difficoltà di gioco e rendendo la progressione più problematica per chi gioca da solo. Bungie starebbe tuttavia pensando a delle possibili soluzioni per questo tipo di giocatori.

"Con i cambiamenti della patch gli Strike sono diventati più difficili da affrontare. Siamo consapevoli che questa decisione provocherà dei problemi per diversi giocatori e stiamo pensando a delle soluzioni per risolvere il problema. Continueremo a discutere su ciò che potremmo fare per garantire un'esperienza di gioco di qualità anche ai giocatori solitari."

Se siete lupi solitari molto probabilmente Destiny non è il gioco più indicato per voi ma Bungie cercherà di effettuare dei miglioramenti per questo tipo di giocatori.

Grazie, Bungie.net