Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Final Fantasy XV durerà fino a 4 ore

Sarà "una nuova generazione di Final Fantasy", secondo il game director.

In una recente diretta dedicata al prossimo Final Fantasy XV, il game director Hajime Tabata ha fornito alcuni dettagli sulla demo del gioco, che sarà compresa con le copie di Final Fantasy Type-0 HD.

Come riporta DualShockers, la demo,scaricabile attraverso un codice promozionale, sarà disponibile solo per un periodo limitato, ma coloro che la scaricheranno potranno poi giocarci senza limiti di sorta.

La durata dell'esperienza potrà variare a seconda dell'approccio: è possibile finirla in un'ora, ma giocando normalmente ne richiederà almeno due, mentre se si vorrà andare più in profondità saranno necessarie dalle tre alle quattro ore.

Tabata ha inoltre aggiunto che il team sta lavorando per offrire ai giocatori "una nuova generazione di Final Fantasy", e la dimostrazione si avrà proprio con la demo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti