Dark Souls 2: Scholar of the First Sin in arrivo per Xbox One e PlayStation 4

Atteso nel 2015, e ci saranno nuovi contenuti anche per PC, PS3 e Xbox 360.

Bandai Namco e From Software hanno annunciato l'arrivo di Dark Souls 2 per Xbox One e PlayStation 4. Il gioco è previsto per il 7 aprile 2015.

Come riporta Polygon, la versione del capolavoro di From Software per le console di nuova generazione si chiamerà Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, e sarà potenziata rispetto alla controparte per le console old-gen.

Oltre a presentare una grafica al passo coi tempi, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin porterà con sé una parte inedita della storia, nuovi oggetti e nuovi nemici, nonché un miglioramento delle meccaniche di gioco.

Questi miglioramenti saranno inoltre presenti nella versione PC di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, che godrà del supporto alle DirectX 11.

Bandai Namco e From Software hanno inoltre aggiunto che nuovi contenuti arriveranno anche per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Dark Souls 2, e saranno scaricabili gratuitamente dalle rispettive piattaforme digitali.

Alla sua uscita in formato standalone, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin per PS3 e Xbox 360 includerà allo stesso modo tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.

È stato rilasciato anche un trailer di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, che trovate in calce alla notizia.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza