Dark Souls 2: Scholar of the First Sin in arrivo per Xbox One e PlayStation 4

Atteso nel 2015, e ci saranno nuovi contenuti anche per PC, PS3 e Xbox 360.

Bandai Namco e From Software hanno annunciato l'arrivo di Dark Souls 2 per Xbox One e PlayStation 4. Il gioco è previsto per il 7 aprile 2015.

Come riporta Polygon, la versione del capolavoro di From Software per le console di nuova generazione si chiamerà Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, e sarà potenziata rispetto alla controparte per le console old-gen.

Oltre a presentare una grafica al passo coi tempi, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin porterà con sé una parte inedita della storia, nuovi oggetti e nuovi nemici, nonché un miglioramento delle meccaniche di gioco.

Questi miglioramenti saranno inoltre presenti nella versione PC di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, che godrà del supporto alle DirectX 11.

Bandai Namco e From Software hanno inoltre aggiunto che nuovi contenuti arriveranno anche per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Dark Souls 2, e saranno scaricabili gratuitamente dalle rispettive piattaforme digitali.

Alla sua uscita in formato standalone, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin per PS3 e Xbox 360 includerà allo stesso modo tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.

È stato rilasciato anche un trailer di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, che trovate in calce alla notizia.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza