Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outré Videogames: ecco alcuni degli anticonvenzionali titoli del catalogo Playing The Game 2014

Giochi indie d'avanguardia da provare liberamente domenica a Milano.

Playing The Game ha svelato oggi alcuni dei titoli che saranno presenti durante gli Outré Videogames, serata-evento gratuita che come vi abbiamo già anticipato avrà luogo alle 18:00 di domenica 30 novembre alla Santeria di Milano, in via Ettore Paladini 8.

Punto focale dell'evento sarà la presentazione del catalogo Playing The Game 2014 in precedenza mostrato solo al Pirelli HangarBicocca nell'ambito della Milan GamesWeek 2014.

I giochi in esso contenuti saranno accomunati dalla volontà di sfidare le convenzioni dell'industria, "senza la pressante necessità di ammassare punti e annientare gli altri giocatori", leggiamo in una nota di Playing the Game.

Autopret (Olanda, 2014, presentato in anteprima esclusiva), Fract OSC (Canada, 2014) e The Stanley Parable sono solo alcuni dei titoli del catalogo giocabili liberamente, a cui si accompagnerà una selezione di titoli classici quali Myst, Creatures e The Secret of Monkey Island.

Presenti anche rarità mai apparse in occidente come l'adventure game Astro Robo SASA, l'inquietante Paranoiascape e il simulatore Yakiniku Bogyou Bonfire!.

La partecipazione all'evento Outré Videogames è gratuita, previa registrazione a questo indirizzo e ovviamente saremo presenti anche noi di Eurogamer.it.