Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Qualche dettaglio sulla nuova patch per Ultra Street Fighter 4

Introdurrà l'Omega Mode e renderà il gioco compatibile con i costumi Wild.

Poco dopo la Capcom Cup, verrà pubblicata la patch 1.04 per Ultra Street Fighter 4, che aggiornerà il picchiaduro con una serie di novità.

Tra queste l'introduzione dell'Omega Mode, modalità che reimmagina i personaggi del gioco in una maniera del tutto folle, concentrandosi più sul divertimento che sul bilanciamento, per questo sarà possibile usarla, online, solo in partite non ranked.

Dopo la patch si potrà selezionare l'edizione preferita anche nelle partite online, decidendo quindi con quale personaggio di quale edizione giocare, con tutte le modifiche del caso.

L'edizione selezionata verrà messa in evidenza da un'apposita icona durante gli scontri, inoltre sarà possibile disabilitare la scelta dell'edizione nelle partite personalizzate.

Verrà sistemato il bilanciamento di alcuni personaggi, corretti alcuni bug e verranno introdotte nuove sfide nella modalità Allenamento.

La patch renderà il gioco compatibile con il pacchetto costumi Wild, che propone delle versioni molto particolari dei lottatori, come Honda vestito da tartaruga o Ryu in versione lupo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti