Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft rivela i requisiti per ottenere gratuitamente Limbo su Xbox One

Non l'avete ricevuto? Ecco i motivi.

Microsoft ha deciso di premiare con dei contenuti gratuiti coloro che hanno acquistato Xbox One nel primo anno di vita della console ma, nonostante la bontà dell'iniziativa, non sono mancati i problemi e le incomprensioni. Una delle questioni più importanti riguarda la versione gratuita per next-gen di Limbo. Quali sono, infatti, i requisiti necessari per ottenerla?

"Non vediamo l'ora di lanciare Limbo su Xbox One. Come ringraziamento verso gli early adopter, i fan che hanno giocato con la propria Xbox One nel primo weekend del lancio riceveranno una copia gratuita". Sono queste le spiegazioni di un portavoce di Microsoft intervistato da Videogamer.com.

Limbo sarà presto disponibile sullo store di Xbox One e, secondo diversi rumor, potrebbe essere rilasciato già la prossima settimana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Limbo

iOS, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti