Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyrule Warriors: il nuovo aggiornamento e il DLC Twilight Princess sono disponibili

Introdotta la compatibilità con gli Amiibo.

Nintendo ha pubblicato il nuovo aggiornamento e il DLC Twilight Princess dedicato a Hyrule Warrior. Questi nuovi contenuti portano alcune novità come nuove skin e nuove armi ma anche il supporto agli Amiibo.

Tra i contenuti disponibili all'interno del DLC Twilight Princess segnaliamo: nuove skin, la nuova arma Copy Rod, il personaggio Twill Midna e una nuova mappa per la modalità Avventura.

L'update 1.4.0 si concentrerà, secondo quanto riportato da Nintendo Life, soprattutto sulla compatibilità degli Amiibo e sulle funzionalità legate ad essi. Se effettuerete lo scan dell'Amiibo di Link otterete un'arma denominata Spinner mentre con qualsiasi altro Amiibo avrete accesso a delle piccole ricompense.

Tra le novità dell'aggiornamento segnaliamo, inoltre, l'aumento del level cap a 150, la possibilità di portare fino a 999 unità di ogni materiale e nuove medaglie da ottenere.

Vi lasciamo al trailer dedicato a Twilight Princess.

Cover image for YouTube video『ゼルダ無双』 トワイライトプリンセスパック

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hyrule Warriors

Nintendo Wii U, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti