Ubisoft offre un gioco gratuito a coloro che hanno acquistato il Season Pass di Assassin's Creed Unity

L'azienda si scusa per i problemi del titolo offrendo contenuti gratuiti.

Ubisoft è consapevole dei numerosi problemi che hanno afflitto il lancio di Assassin's Creed: Unity e proprio per questo motivo l'azienda francese ha deciso di regalare dei contenuti a tutti coloro che hanno acquistato il titolo.

"Voglio sinceramente scusarmi per il comportamento di Ubisoft e dell'intero team dietro Assassin's Creed", ha spiegato il CEO di Ubisoft Montreal & Toronto, Yannis Mallat, in una dichiarazione sull'Ubisoft blog. "Questi problemi vi hanno allontanati dal divertimento del gioco e hanno impedito a molti di vivere l'esperienza del titolo nel suo pieno potenziale. Stiamo lavorando duramente sui problemi segnalati e le patch che abbiamo pubblicato fino ad ora ne hanno risolti parecchi.

Mallat ha poi aggiunto che il season pass di Unity non sarà più disponibile all'acquisto e che tutti coloro che possiedono il titolo riceveranno in regalo il DLC Dead Kings. Coloro che hanno già acquistato il Season Pass potranno invece ricevere in forma completamente gratuita un gioco tra: The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin's Creed Black Flag, Rayman Legends, Just Dance 2015. Per chiarimenti rispetto all'iniziativa vi rimandiamo al FAQ pubblicato da Ubisoft.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Mallat e della decisione di regalare alcuni contenuti a coloro che hanno acquistato Assassin's Creed Unity? E' sufficiente per fare ammenda degli errori commessi?

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza