Infinity Blade Saga: l'uscita su Xbox One è ufficiale

Conterrà tutti e tre i giochi e per il momento è confermato solo per il mercato cinese.

Alcuni giorni fa vi avevamo segnalato delle indiscrezioni che vorrebbero l'arrivo di Infinity Blade su Xbox One. A quanto pare i rumor si sono rivelati veritieri e il titolo mobile targato Epic Games è effettivamente in dirittura d'arrivo sulla next-gen Microsoft.

Infinity Blade Saga conterrà tutti e tre i capitoli pubblicati su dispositivi mobile e sarà giocabile sia tramite Kinect che con il normale controller. L'uscita è, per il momento, prevista solo per il mercato cinese dove utilizzera il modello free-to-play.

Rimane da capire se il titolo arriverà anche in occidente e se manterrà la stessa formula free-to-play. Senza alcun dubbio Infinity Blade Saga potrebbe rivelarsi un titolo particolarmente adatto al supporto del Kinect dimostrando le qualità di una periferica fino a questo momento sfruttata adeguatamente in pochissimi titoli (uno tra tutti D4).

Grazie, VG24/7.it

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza