Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il secondo atto di Broken Age arriverà nel 2015

Double Fine svela l'attuale stato dei lavori.

Lo sviluppo di Broken Age, avventura punta e clicca creata da Double Fine Productions, non è stato uno dei più semplici e la decisione di rinviare l'uscita del secondo atto ne è un esempio lampante.

La software house ha annunciato che il secondo atto del titolo arriverà, infatti, nei primi mesi del 2015 e non entro la fine dell'anno. L'obbiettivo di Double Fine sarebbe quello di completare l'Alpha entro il 2014 per poter pubblicare la versione completa successivamente.

"L'obbiettivo al momento è quello di completare il lavoro in modo da raggiungere la fase Alpha su tutto il secondo atto entro la fine dell'anno," ha spiegato Greg Rice sul forum di Double Fine. "Questo significa che l'uscita della seconda parte che completerà il titolo è fissata per gli inizi del 2015".

Rice ha, inoltre spiegato che il lavoro sta procedendo ottimamente e che la longevità del secondo atto si attesterà sulle 8-12 ore, un considerevole passo in avanti rispetto alla prima parte di Broken Age.

Dopo circa un anno dall'uscita di Broken Age Atto 1, i sostenitori del progetto avranno finalmente la possibilità di completare l'avventura creata da Tim Schafer e soci.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Broken Age

Android, iOS, PS4, PlayStation Vita, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti