Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil: Revelations 2 ha una data d'uscita europea (agg.)

Aggiornamento: Capcom ha svelato un nuovo personaggio e contenuti extra

Aggiornamento: Capcom ha fatto sapere tramite un comunicato che Barry Burton, uno dei membri S.T.A.R.S., farà la sua apparizione nel nuovo Resident Evil: Revelations 2. Burton, durante la ricerca della figlia, incontrerà Natalia Korda, una bambina che ha il potere che le permette di percepire i nemici e oggetti nascosti nelle vicinanze. I due personaggi andranno utilizzati alternativamente per proseguire nel gioco. Inoltre, "Barry e Natalia dovranno scoprire indizi mentre combattono per sopravvivere e il loro viaggio li porterà a terrificanti incontri con due nuovi nemici: Rotten e Revenant. I Rotten hanno ossa che sono visibili attraverso i loro corpi e non si fermano davanti a nulla, mentre gli orribili Revenant sono formati da parti umane cucite tra loro", ha aggiunto Capcom nel comunicato.

News originale: Capcom ha annunciato che il primo episodio di Resident Evil: Revelations 2 sarà disponibile in Europa a partire dal 18 febbraio su PlayStation Store, Xbox Live e Steam. La software house giapponese ha inoltre aggiunto che i tre restanti episodi verranno pubblicati nelle settimane a seguire fino all'11 marzo.

Il prezzo di ciascun episodio sarà di €5,99, mentre chi sceglierà di acquistare il pacchetto finale completo spenderà €25, garantendosi anche due ulteriori episodi spin-off incentrati sui personaggi di Moira Burton e Natalia Korda.

Capcom ha intenzione di pubblicare infine anche una versione retail, che conterrà, oltre a tutti i contenuti di cui sopra, Wesker come personaggio giocabile in modalità Raid e costumi extra per Claire, Moira, Barry Burton e Natalia.

Ricordiamo che il gioco è previsto per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte