Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: saranno presenti personaggi di Star Wars e dell'universo Marvel?

Il game designer del titolo non esclude la possibilità.

Kingdom Hearts ha da sempre visto la partecipazione di diversi personaggi appartenenti a Disney e con l'arrivo del terzo capitolo potremmo aspettarci qualche novità di rilievo da questo punto di vista? Secondo il game designer di Kingdom Hearts 3, Tai Yasue, ci sarebbe spazio per l'aggiunta di personaggi appartenenti a Star Wars e all'universo Marvel.

"Li stiamo tenendo in considerazione. In questo momento non ci stiamo ponendo limiti, stiamo considerando tutti gli universi. Ci sono davvero tanti concept meravigliosi. Ne siamo felici ma allo stesso tempo è difficile scegliere," ha spiegato Yasue in un'intervista rilasciata a Kotaku.

"Per qualsiasi mondo che decideremo di inserire ci deve essere una motivazione all'interno della trama. Inoltre dal punto di vista del gameplay, un certo mondo renderà le meccaniche di gioco divertenti? Ci sono molte cose che non posso dire ma allo stesso tempo c'è davvero parecchio materiale da tenere in considerazione".

Kingdom Hearts 3 non ha una ancora una data d'uscita ufficiale ma dovrebbe arrivare entro la fine del 2015. Potremmo aspettarci nuovi mondi come quello Marvel e quello di Star Wars? Sarebbe un'idea azzeccata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti