Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Maisie Williams di Game of Thrones piacerebbe interpretare Ellie di The Last of Us

Una Stark per l'adattamento cinematografico del titolo di Naughty Dog.

L'attrice Maisie Williams, che ha il ruolo di Arya Stark nel telefilm Il Trono di Spade, ha dichiarato che sarebbe felice di interpretare Ellie nell'adattamento cinematografico di The Last of Us.

"Ho avuto un incontro con Sam Raimi e il direttore creativo Neil Druckmann. Hanno detto che gli sarebbe piaciuto se avessi moderato la conferenza al Comic-Con, ma avrei dovuto guardare il walk-through e conoscere il gioco perchè ci sono molti fan e non volevano che qualcosa andasse storto".

"Mi sto impegnando molto per Il Trono di Spade", ha aggiunto Williams. "Non voglio fare un brutto lavoro. Ho detto che andrò a moderare la conferenza, ma non ci saranno copioni, registi o altro. Quindi in questo momento sembra che Raimi e Druckmann mi vogliano per la parte, ma è ancora troppo presto per dirlo".

Secondo il direttore creativo Neil Druckmann il film di The Last of Us sarà un adattamento del gioco e le riprese non sono ancora incominciate.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti