Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli sul gameplay di Assassin's Creed: Victory

Ecco le sequenze visionate dopo il leak di stanotte.

Assassin's Creed: Victory è ormai realtà ma quali sono tutte le informazioni trapelate durante la giornata di ieri? Sembrerebbe che il futuro della serie si sposterà esclusivamente sulle nuove console e, a meno di novità dell'ultima ora, non ci sarà una produzione simile ad Assassin's Creed: Rogue per le console di scorsa generazione.

Il sito web Kotaku, dal quale vi proponiamo i primi scatti in-game, ha spiegato di essere in possesso di un video gameplay di circa sette minuti di Assassin's Creed: Victory: un filmato che mostra alcune nuove meccaniche e che allo stesso tempo conferma l'ottimo punto raggiunto sotto il profilo dello sviluppo. Dal punto di vista grafico il motore utilizzato per il nuovo capitolo della serie rimane l'Anvil Engine (lo stesso di Unity).

Per quanto riguarda il gameplay sembrerebbero esserci alcune novità legate, in particolare, agli spostamenti negli scenari londinesi. Il filmato si apre con un assassino che ha l'obbiettivo di eliminare Roderick Bulmer, un uomo che traffica ragazzine per conto dei templari. La situazione si scalda piuttosto velocemente e il protagonista si ritrova a combattere sui tetti delle carrozze in movimento.

Dopo questa sequenza l'assassino arriva alla stazione di Charing Cross dove ha la possibilità di cambiare il proprio vestito e di indossare un cappello al posto del cappuccio tipico della serie. Dopo essersi fatto spazio fino ad una piattaforma sopraelevata il protagonista utilizza una sorta di rampino per lanciarsi addosso a Bulmer ed eliminarlo definitivamente.

Una volta portato a termine l'incarico il protagonista salta su un treno in corsa e combatte contro alcuni templari attraversando il Tamigi. Il filmato termina con l'assassino che salta dal treno all'interno di un carro di paglia piazzato vicino ai binari.

Cosa pensate di questa sequenza? Il rampino sarà un oggetto che avrà un ruolo di rilievo nell'economia di gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti