Adr1ft e The Witcher 3 saranno presenti ai The Game Awards

Verrà mostrato del nuovo materiale per entrambi i titoli.

Il presentatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, aveva annunciato che sarebbero state presentate dodici world premiere durante l'evento ed immediatamente sono arrivate le prime conferme e le prime smentite da parte degli sviluppatori. Bethesda e Microsoft non saranno presenti con novità sostanziali ma la presenza di diversi titoli è già stata confermata e a quanto pare ci sarebbero un paio di new entry nell'elenco.

Un nuovo video dedicato all'evento e riportato da VG247.com conferma, infatti, la presenza di Adr1ft e The Witcher 3: Wild Hunt. Mentre The Witcher non ha bisogno di alcuna presentazione non tutti potrebbero conoscere Adr1ft, un titolo in prima persona creato da Adam Orth che ci metterà alle prese con una stazione spaziale deserta e gravemente danneggiata.

Adr1ft e The Witcher 3 si vanno ad aggiungere ai già annunciati Bloodborne, The Order: 1886, Metal Gear Online, King's Quest e No Man's Sky.

Rimangono da scoprire ancora cinque world premiere, cosa vi piacerebbe vedere durante i The Game Awards 2014?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza