Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Team Fortress 2: non fate indossare gli shorts al Grosso

Valve ironizza sui contenuti in omaggio con Lara Croft and the Temple of Osiris.

Come da consuetudine, Valve regala dei contenuti aggiuntivi per Team Fortress 2 a chi prenota su Steam Lara Croft and the Temple of Osiris.

Nel post in cui gli sviluppatori hanno chiesto alla community di scegliere gli oggetti da includere nell'offerta si legge, "se stavate aspettando il momento di mettere dei corti pantaloncini al Grosso, questa è l'occasione giusta. (Per favore non fatelo)".

E' scontato dire che gli utenti hanno scelto, tra gli outfit disponibili, gli shorts tipici di Lara Croft, da far indossare ai personaggi dello sparatutto di Valve.

All'annuncio dei contenuti per il pacchetto omaggio, il team al lavoro su Team Fortress 2 ha continuato ad ironizzare.

"Dovete ricordarvi che vi abbiamo specificatamente detto di non fare i pantaloncini per il Grosso. In ogni caso, una volta che abbiamo dato un'occhiata alla maestosità dei corti shorts del Grosso, abbiamo compreso l'errore delle nostre azioni".

Il pacchetto in omaggio con il pre-order di Lara Croft and the Temple of Osiris contiene anche gli occhialetti da sole di Lara Croft e un copricapo da faraone.

Fonte: PcGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Team Fortress 2

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti