Un'infografica ci spiega perché questo è il momento giusto per comprare Wii U

Nintendo lancia la campagna #TheTimeIsNow

Ultimamente Nintendo sta puntando molto su un marketing aggressivo per cercare di ritagliarsi uno spazio in questo mercato agguerrito, soprattutto alla luce dei risultati deludenti ottenuti da Wii U nel primo anno di commercializzazione.

A quasi due anni dal lancio, la nuova console Nintendo non può competere a livello tecnico con le rivali ma può sicuramente vantare un parco titoli di grande qualità e, sotto alcuni aspetti, superiore a quello della concorrenza.

Ed è proprio sui giochi che l'azienda giapponese sta scommettendo con la sua campagna #TheTimeIsNow, come potete vedere da questa brillante infografica confezionata dalla divisione inglese di Nintendo, che vuole spiegarci perché questo è il momento giusto per acquistare Wii U.

Fonte

1

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza