Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms vicino al traguardo di 8 milioni di utenti registrati

Ubisoft celebra il risultato con l'Infinite Pack.

Il free-to-play Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms sta per raggiungere il prestigioso traguardo di 8 milioni di utenti registrati piazzandosi tra i dieci migliori titoli gratuiti all'interno di Steam. Per festeggiare il risultato Ubisoft ha deciso di rendere disponibile l'Infinite Pack, un pacchetto dotato degli equipaggiamenti migliori presenti nel titolo.

L'Infinite Pack permetterà ai giocatori di accedere a tutte le armi, le corazze e gli equipaggiamenti standard del gioco, compresi i futuri aggiornamenti. Il pacchetto include più di 80 armi, 14 corazze e 24 potenziamenti aggiuntivi e sarà acquistabile al prezzo di €19,99.

In contemporanea con il lancio dell'Infinite Pack, dal 5 al 7 dicembre, i giocatori potranno scaricare un pacchetto al giorno ottenendo, tra gli altri oggetti, anche le pistole placcate oro della serie War.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti