Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

inXile registra i marchi Meantime e Van Buren

Il prossimo progetto dello studio guarda al passato e a Fallout?

Qualche giorno fa inXile Entertainment ha annunciato che il suo prossimo progetto, oltre a Torment: Tides of Numenera, sarebbe stato un gioco di ruolo "fortemente richiesto dagli appassionati".

Alcune informazioni scoperte da RPG Codex fanno ipotizzare che lo studio possa essere al lavoro su un gioco ancora una volta ispirato al passato e ai primi due Fallout.

Stando a quanto riporta il sito, la società "Roxy Friday, LLC", riconducibile a inXile e al suo CEO Brian Fargo, ha registrato i marchi Meantime e Van Buren.

Meantime era un RPG con viaggi nel tempo molto ambizioso, che Interplay stava sviluppando negli '80, ma che non arrivò mai sugli scaffali dei negozi, mentre Van Buren, come gli appassionati ricorderanno, era il nome in codice dell'originale Fallout 3 di Interplay, prima della sua cancellazione e del suo passaggio a Bethesda.

Non resta che attendere per scoprire se tutto questo ha qualcosa a che fare con l'annuncio di inXile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti