Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer commenta il PlayStation Experience

E si dice ottimista per il 2015 di Xbox.

Sony ha rubato la scena questo weekend con il suo evento Playstation Experience a Las Vegas, ma il responsabile di Xbox Phil Spencer ha ricordato che il 2015 sarà un grande anno anche per la console Microsoft.

Spencer ha scritto su Twitter che PSE è stato un "bell' evento e un bel modo per celebrare i vent'anni del marchio PlayStation".

Il responsabile non si è però soffermato troppo sulle qualità dell'evento Sony, aggiungendo invece di sentirsi "ottimista per il 2015 di Xbox": Spencer ha fiducia nelle esclusive Microsoft per il 2015, di cui alcune non sono state ancora annunciate.

C'è da notare che i due colossi hanno già iniziato la guerra delle esclusive: Uncharted 4, Bloodborne e Street Fighter V (quest'ultimo anche su PC) per PS4, a confronto con Halo 5 e Rise of the Tomb Raider su X1.

Phil Spencer ha inoltre aggiunto che Microsoft potrebbe organizzare degli eventi Xbox simili a Playstation Experience, ma che tale evenienza sarebbe comunque secondaria agli sforzi dell'azienda all'E3 e al Gamescom.

Fonte: Gamespot

Alex Franchini

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti