The Witcher 3: Wild Hunt subisce un nuovo rinvio

CD Projekt ha bisogno di pił tempo per completare lo sviluppo.

CD Projekt fa sapere, in una lettera aperta ai fan, che The Witcher 3: Wild Hunt, è stato rinviato al prossimo 19 maggio su tutte le piattaforme.

Nella lettera, gli sviluppatori scrivono che le caratteristiche fondamentali del gioco hanno avuto un forte impatto nei lavori, e ora che sono vicini alla data d'uscita precedentemente annunciata, si rendono conto che ci sono ancora tanti dettagli che devono essere corretti.

"Quando pubblichiamo il gioco più importante nella storia del nostro studio" scrivono i CD Projekt, "dobbiamo essere assolutamente sicuri di aver fatto tutto il possibile per limitare i bug ad un livello che vi permetta di godere del gioco".

"Vi dobbiamo delle scuse" continuano, "Abbiamo scelto la data d'uscita troppo frettolosamente".

CD Projekt promette che lo studio continuerà a lavorare intensamente per ottenere il miglior RPG possibile, per poi concludere chiedendo la fiducia degli appassionati e ringraziandoli per il continuo supporto.

Vai ai commenti (34)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera etą, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (34)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza