Sony abbassa i prezzi di Game of Thrones e Tales from the Borderlands su PS4

E includerà un rimborso.

1

Sono stati abbassati i prezzi per i due recenti titoli Telltale per PS4, cioè Game of Thrones e Tales from the Borderlands, dopo lo scandalo della settimana scorsa.

Un articolo dei cugini d'oltremanica aveva fatto emergere che i giochi Telltale fossero più costosi sulla piattaforma Sony in confronto alla console Microsoft.

I prezzi erano stati abbassati in sordina: qualche euro in meno per i season pass, mentre i singoli episodi venduti allo stesso prezzo dell'equivalente Xbox One, cioè 5,99€.

Sony ha aggiunto che tutti i clienti che hanno acquistato i titoli prima della modifica dei prezzi vedranno la differenza accreditata sul proprio account entro la fine della prossima settimana. Non c'è commento nè da Sony nè da Telltale però riguardo la discrepanza di prezzo originale tra le versioni PS4 e X1.

Ubisoft aveva spiegato, riguardo i prezzi dei suoi titoli di lancio su PSN e Xbox Live, che Sony e Microsoft offrono diverse "tabelle di prezzo", che possono portare a differenze tra i due servizi online. Il prezzo finale è comunque deciso dal rivenditore, mentre gli sviluppatori scelgono un costo all'ingrosso in base alle aspettative di vendita ed al valore del gioco in questione.

Alex Franchini

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza