Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Time Force Ultra, Skytorn, Orcs Must Die! Unchained e molti altri in arrivo su PS4 e PS Vita

Ecco tutti gli indie che sbarcheranno sulle console Sony.

Se gli indie sono il vostro pane quotidiano durante il 2015 le console Sony vedranno l'arrivo di una valanga di piccole produzioni non ancora disponibili o pubblicate precedentemente solo su PC.

Per fare ordine tra la mole di contenuti ecco una piccola guida con tanto di rimando al PlayStation Blog per ulteriori informazioni. Gran parte dei titoli annunciati arriveranno durante il 2015. Si parte!

  • Suikoden 2: il titolo uscito originariamente su PS One sbarcherà sul PlayStation Network americano nella giornata di domani. Al momento non ci è dato sapere se l'arrivo è previsto anche sul PSN europeo.
  • Super Time Force Ultra: il folle platform sviluppato da Capybara Games sarà disponibile su PS4 e PS Vita.
  • Severed: DrinkBox Studios (sviluppatori di Guacamelee!) hanno annunciato il titolo in arrivo esclusivamente su PS Vita nel periodo primaverile del 2015. Severed farà ampio uso dei touch screen della portatile Sony e vi farà vivere le avventure di una eroina in possesso di una potente spada senziente.
  • Skytorn: Noel Berry, sviluppatore indipendente che ha lavorato su Towerfall Ascension e Night in the Woods ha annunciato lo sviluppo di Skytorn, titolo 2D che unisce meccaniche platform all'esplorazione e all'avventura in un mondo generato proceduralmente.
  • Metal Slug 3: il titolo SNK e molti altri classici sono in arrivo su PS4 e PS Vita.
  • Orcs Must Die! Unchained: il titolo che unisce meccaniche action a quelle di un tower defense sarà disponibile durante il 2015 su PS4.
  • Darkest Dungeon: Red Hook Studios ha annunciato un dungeon crawler che unisce meccaniche RPG ad un particolare sistema che monitora lo stress dei personaggi. Durante l'esplorazione e i combattimenti ogni personaggio aumenterà il proprio livello di stress che, una volta raggiunta la criticità modificherà il loro comportamento. Se lo stress verrà superato ci ritroveremo di fronte ad un combattente eroico dotato di incredibili abilità, al contrario ci troveremo di fronte ad un combattente imprevedibile e potenzialmente dannoso. Darkest Dungeon arriverà su PS4 e PS Vita durante il 2015.
  • Enter the Gungeon: si tratta di un dungeon crawler con visuale a volo d'uccello che arriverà su PS4 nel 2015.
  • Gang Beasts: il titolo multiplayer sviluppato da Double Fine e attualmente in Early Access su Steam arriverà durante il 2015 su PS4. In Gang Beasts prenderemo il controllo di strani umanoidi gelatinosi che dovranno eliminare gli avversari in arene zeppe di pericoli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darkest Dungeon

PS4, PlayStation Vita, PC, Mac, Nintendo Switch

Enter the Gungeon

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

See 5 more

Gang Beasts

Android, PS4, PlayStation Vita, Xbox, PC, Mac

Severed

Android, iOS, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Skytorn

PS4, PC, Mac

Super Time Force Ultra

PS4, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti