Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo personaggio di Tekken 7 non arriverà in Occidente

E nel frattempo Katsuhiro Harada litiga con i fan su Twitter...

Il nuovo personaggio di Tekken 7, Lucky Chloe, sarà un'esclusiva del Giappone e dell'Asia orientale.

La conferma arriva direttamente dal produttore Namco Bandai Katsuhiro Harada, che attraverso Twitter ha fatto sapere che sono comunque in arrivo altri personaggi per le versioni occidentali di Tekken 7.

Harada, però, si è reso protagonista di un curioso battibecco con i fan sorto proprio a causa di questo nuovo personaggio.

Un fan gli ha linkato un post di NEOGAF in cui gli utenti criticavano il design di Lucky Chloe. Il produttore di Namco Bandai non ha digerito la cosa e ha risposto che i fan occidentali amano solo i personaggi "bistecconi" (big beefsteak men), possibilmente rasati.

Quando poi alcuni fan si sono lamentati del fatto che Lucky Chloe sarebbe stata un'esclusiva orientale, Harada ha risposto in modo sarcastico: "tanto non è avete bisogno, giusto? Non preoccupatevi, ne farò uno muscoloso e rasato tutto per voi".

Siparietto a parte, ricordiamo che il gioco non ha ancora una data ufficiale per console e, per ora, si sa solo che uscirà nel corso del 2015 in versione arcade.

In calce trovate uno dei tweet della discussione.

Fonte

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti