Lara Croft and The Temple of Osiris arriva nei negozi

Disponibile per il download la nuova avventura di Lara.

In attesa di Rise of the Tomb Raider, i fan di Lara possono godersi la sua nuova avventura con visuale isometrica: Lara Croft and The Temple of Osiris.

Il titolo è infatti disponibile da oggi negli store digitali per PC, PS4 e Xbox One, al prezzo di €19,99, e mescola azione arcade, puzzle, e meccaniche da twin stick shooter.

"Lara Croft and The Temple of Osiris è costruito su una delle location in Egitto preferite dai fan e attinge dall'arcade action classico con Lara Croft armata di doppia pistola", ha dichiarato Scot Amos, Executive Producer di Crystal Dynamics, "Essendo il primo titolo che offre un'esperienza co-op 1-4 giocatori, ci siamo spinti oltre i suoi confini per renderlo ancora più frenetico e selvaggio e speriamo che i giocatori si divertano tanto quanto ci siamo divertiti noi durante la lavorazione del gioco".

Il gioco é ambientato nel deserto egiziano e Lara deve unire le forze con il cacciatore di tesori rivale, Carter Bell, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio del male.

Per saperne di più sul gioco non perdete la nostra recensione di Lara Croft and The Temple of Osiris!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza