Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Online avrà una fase beta?

La componente online potrebbe esere standalone.

Quando si parla di Hideo Kojima e di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain i rumor e le indiscrezioni si sprecano. Kojima d'altronde si diverte a far letteralmente dannare i fan con tanti indizi e informazioni più o meno attendibili. L'ultimo riguarda Metal Gear Online e ha per protagonista una foto pubblicata attraverso Twitter.

Kojima è andato a visitare il team che sta lavorando a Metal Gear Online in quel di Los Angeles e ha pubblicato una foto che mostra l'immagine della dashboard di PS4 e la componente multiplayer di The Phantom Pain.

Secondo diversi rumor pubblicati su NeoGaf, quest'immagine potrebbe fare riferimento ad una possibile fase beta di Metal Gear Online o alla natura di espansione standalone della componente.

Quest'ultima possibilità non è completamente campata per aria visto che Metal Gear Online fu, effettivamente, pubblicato separatamente a Metal Gear Solid 4. Che ne pensate?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti