Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt RED: "non vogliamo commettere l'errore di pubblicare un titolo pieno di bug"

Adam Kiciński commenta il rinvio di The Witcher 3: Wild Hunt.

L'annuncio di un ulteriore rinvio per quanto riguarda l'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è stato accolto dai fan con un misto di preoccupazione, delusione e comprensione. Adam Kiciński è tornato a parlare della decisione presa e delle motivazioni di CD Projekt RED.

"I giocatori hanno preso la nostra decisione piuttosto bene. Il mercato ha paura di giochi ottimizzati male sulle piattaforme next-gen. Vogliamo evitare che si diffonda l'idea che The Witcher 3 non esiste. Sarà molto vicino alla versione finale entro la fine dell'anno.

"Ci sono, però, molti piccoli errori causati dalle dimensioni del gioco. Questa è l'unica motivazione per il rinvio. The Witcher 3 è più grande dei primi due capitoli messi insieme ed è un titolo open world non lineare. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo semplicemente farlo. Non vogliamo pubblicare un gioco pieno di bug che intaccano il gameplay".

Cosa pensate delle dichiarazioni di Kiciński? Siete d'accordo con la decisione di CD Projekt RED?

Grazie, Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti