Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: in arrivo una modalità multiplayer senza radar e abilità speciali?

Nuovi indizi sulla modalità Inferno.

Secondo molti utenti il multiplayer di Destiny avrebbe bisogno di una modalità che non permetta l'utilizzo del radar e delle Super. Questi giocatori potrebbero essere presto accontentati, almeno secondo quanto segnalato dall'utente di Reddit, KingOfCarrotFlowers.

VG247.com riporta che l'utente ha individuato un riferimento ad una nuova modalità del Crogiolo chiamata Inferno. Questa nuova modalità non permetterebbe di utilizzare la Super e il radar, obbligando i giocatori a fare affidamento semplicemente sui propri sensi e sulle proprie abilità con le armi da fuoco.

Si tratta di una modalità che punta fortemente al gioco di squadra e alla coordinazione tra i diversi giocatori. Bungie per il momento non ha rilasciato annunci in merito ma sarebbe un'aggiunta gradita? Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti