Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends: disponibile la gigapatch 4.21

Modifiche sostanziali per la pre-stagione.

Riot Games ha pubblicato la patch 4.21 per League of Legends e ha reso note le modifiche sul sito ufficiale.

L'aggiornamento porta sostanziali cambiamenti alla pre-stagione, toccando ogni aspetto del gameplay. Dal bilanciamento dei campioni agli oggetti, dai buff alle ricompense in oro e altro ancora.

"Se ripensate alla stessa patch dell'anno scorso, ricorderete modifiche molto più conservative", scrive il team di sviluppo come introduzione alle note sull'aggiornamento. "Da un lato è vero che abbiamo introdotto molte modifiche in più, nella pre-stagione 2015, ma non dimentichiamo che abbiamo anche molti più parametri di design su cui intervenire. In pratica abbiamo più variabili nel gioco, da regolare secondo le necessità quando qualcosa è troppo forte o troppo debole, senza dover riprogettare tutto. Sono sicuro che avete capito cosa intendiamo".

Se siete interessati a conoscere in maggior dettaglio le modifiche apportate con l'update, potete andare direttamente sulla pagina del sito di League of Legends linkata in alto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti