Dragon Age Inquisition: l'ultima patch corregge alcuni bug e ne aggiunge di nuovi su PC

Gli utenti segnalano nuovi problemi e alcuni strani effetti dopo l'aggiornamento.

Martedì scorso Bioware ha pubblicato una patch per Dragon Age Inquisition, dedicata a tutte le piattaforme e volta a correggere buona parte dei bug riscontrati dai giocatori.

L'aggiornamento dell'edizione PC, però, sembra aver introdotto più problemi di quanti ne abbia corretto, stando a quanto riportano alcuni siti e gli utenti in un thread su Reddit.

Kotaku, ad esempio, segnala che dopo la patch sono scomparse le cicatrici sul corpo del personaggio, mentre IGN mostra come lo stesso sia invecchiato considerevolmente.

Diversi utenti di Reddit, inoltre, affermano di aver riscontrato un peggioramento delle prestazioni e la comparsa di nuovi bug.

Bioware ha risposto sul forum ufficiale indicando un modo per aggirare i problemi attraverso linea di comando, ma a quanto pare sarà necessaria una nuova patch per riparare i problemi causati dalla precedente.

1

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera etā, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza