Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elegy for a Dead World disponibile su Steam

Un titolo particolare che vi richiederà di...scrivere.

Il nuovo titolo sviluppato da Dejobaan Games (AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! for the Awesome e Drunken Robot Pornography) è disponibile su Steam. Dopo la campagna Kickstarter, Elegy for a Dead World è disponibile in anticipo rispetto all'uscita fissata per marzo 2015.

Elegy for a Dead World è acquistabile su Steam al prezzo di €13,49 e presenta una particolare meccanica legata alla scrittura. Il giocatore vestirà i panni di un archeologo, di un ladro o di un bardo mentre esplora le rovine di un'antica civiltà in un mondo di gioco completamente in 2D. Mentre vi muoverete all'interno di queste affascinanti ambientazioni dovrete completare delle descrizioni di ciò che trovate con le vostre parole.

Una volta completata potrete condividere la vostra esperienza con la community di Steam in modo da confrontare e commentare i diversi lavori.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al trailer di Elegy for a Dead World.

Grazie, Eurogamer.net

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti