Halo 5: lo Spectator Mode sarÓ disponibile nella beta

Nuove informazioni sul suo funzionamento.

Con la beta di Halo 5: Guardians in arrivo tra poco più di due settimane, 343 Industries ha rilasciato nuove informazioni per quanto riguarda lo Spectator Mode, confermando la sua inclusione all'interno della fase di test.

"Potrete andare nello Spectator Mode e guardare i match di ogni vostro amico durante la Beta e avrete la possibilità di passare dalla visuale in prima a quella in terza persona. Quindi se vorreste trasmettere un match sarete liberi di farlo direttamente su Twitch," ha spiegato Josh Holmes a IGN.

Coloro che trasmetteranno su Twitch avranno la possibilità di creare replay e di effettuare dei veri e propri montaggi di un match. "Stiamo lavorando per rendere disponibili comandi approfonditi e di qualità per il lancio ma allo stesso tempo vorremmo renderli utilizzabili durante la beta".

Holmes ha, inoltre, confermato che i giocatori migliori verranno mostrati sull'app Halo Channel e che ci sarà spazio per coloro che effettueranno gli streaming dei match.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza