Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony ammette l'imbarazzo per il lancio di Driveclub

Fergal Gara, boss di PlayStation UK, ha chiesto scusa ai fan.

Fergal Gara, boss di PlayStation UK, ha ammesso che Sony ed Evolution Studios sono imbarazzate e deluse per il lancio di Driveclub.

Gara si è scusato ai microfoni di IGN dichiarando di essere molto dispiaciuto, anche in ragione dello slogan "4ThePlayers", che in teoria avrebbe dovuto impedire il verificarsi di episodi simili.

Il boss di Sony ha poi chiarito che la versione gratuita per PlayStation Plus del gioco, che sarebbe dovuta arrivare nel mese di ottobre, è ancora in attesa e non uscirà finché Evolution Studios non sarà assolutamente certa che i server possano reggere il carico di lavoro aggiuntivo.

"È un gioco ambizioso. Siamo imbarazzati noi di Sony così come lo sono gli sviluppatori. In questi casi, l'unica cosa che possiamo fare è chiedere scusa", ha concluso Gara.

Fonte

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti