Eclipse, un nuovo gioco dall'ex level designer di Sony Santa Monica

Esplorazione in prima persona per dispositivi VR.

Jonathan Hawkins, ex level designer presso Sony Santa Monica, dopo aver annunciato la cancellazione della nuova IP dello studio, ha lasciato il team e ne ha fondato uno proprio: White Elk Studios.

Il suo primo titolo sarà Eclipse, un gioco di esplorazione in prima persona con elementi puzzle pensato espressamente per i dispositivi di Realtà Virtuale come Oculus Rift e Project Morpheus, e realizzato in collaborazione con gli artisti di Section Studios.

Eclipse sarà presentato con una demo giocabile questo sabato, durante l'evento VR Los Angeles, l'unica anticipazione è l'immagine che trovate in fondo alla notizia, nessuna piattaforma è stata annunciata, al momento.

La carriera di Jonathan Hawkins lo ha visto occuparsi del design dei livelli dei primi tre God of War, inizialmente come Junior Level Designer, fino ad arrivare a Senior Level Designer.

Nella nuova IP dei Santa Monica avrebbe ricoperto il ruolo di Lead Level Designer.

Via DualShockers.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza