Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La modalità multiplayer di Don't Starve sarà disponibile in Early Access la prossima settimana

Prezzo ridotto per chi possiede già il titolo.

Klei Entertainment ha annunciato che l'espansione dedicata al multiplayer di Don't Starve sarà disponibile su Steam, in Early Access, a partire dalla prossima settimana e in particolare dal 15 dicembre.

Klei ha reso disponibile il Frontier Pack, un bundle che conterrà due copie di Don't Starve e Don't Starve Together. Questo particolare pacchetto sarà disponibile al prezzo di $20 mentre nel caso in cui foste già in possesso del titolo dovrete pagare solo $5.

Come spiegato sul sito ufficiale del titolo, lo sviluppatore ha deciso di rendere disponibile l'espansione in Early Access a causa dell'impossibilità di soddisfare la richiesta di key durante la fase beta. "Durante la beta ci siamo resi conto che c'erano moltissime persone che avrebbero voluto partecipare ma le key non erano mai abbastanza.

"Molte persone hanno iniziato a comprare key su canali alternativi ottenendo dei risultati non sempre positivi. Per questo motivo abbiamo deciso di creare il Frontier Pack: un chiaro e ufficiale canale per accedere all'espansione".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Don't Starve

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti