Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelate le 100 migliori mod del 2014

Il sito modDB lancia un sondaggio per eleggere la più interessante dell'anno.

Sul sito modDB sono state pubblicate le nomination delle 100 migliori mod del 2014, che attraverso un sondaggio consentiranno agli utenti di eleggere la più interessante di tutte.

Tra i lavori presenti nella lista troviamo Morrowind Rebirth, un fantastico progetto volto a ricreare il terzo capitolo di The Elder Scrolls con un motore grafico rinnovato, aggiungendo nuovi mostri, un equipaggiamento nuovo di zecca e persino nuove aree esplorabili.

Inoltre, nella top 100 compare anche Multi Theft Auto: San Andreas, una mod che consente di giocare in multiplayer con l'indimenticabile titolo Rockstar Games.

La lista è ricca di lavori interessanti e, qualora voleste esprimere il vostro voto, potete visitare la pagina dedicata.

Chissà, magari scoprirete anche la mod che fa per voi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto: San Andreas

Android, iOS, Xbox 360, PS2, Xbox, PC, Windows Phone

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti