Le rapine di GTA 5 rappresentano una delle promesse più interessanti e attese dai fan ma ancora prive di una data d'uscita ufficiale. Rockstar ha confermato in diverse dichiarazioni che questi contenuti arriveranno il prima possibile ma mancano informazioni concrete.

Lo YouTuber DomisLive ha svelato che il DLC legato alle rapine arriverà il 23 dicembre sulle piattaforme PlayStation e Xbox. Questa indiscrezione non è stata confermata in alcun modo da Rockstar e non ci sono fonti attendibili ad avvalorare la data annunciata dallo YouTuber ma il fatto che il suo canale sia stato immediatamente chiuso a causa di violazione di copyright fa quanto meno pensare.

Come riportato da GameRant, DomisLive aveva già pubblicato diversi video legati a GTA senza alcun problema e in questo caso Rockstar potrebbe aver deciso di evitare la diffusione di una notizia vera e fondata.

Come sempre si tratta di un rumor e non c'è nulla di ufficiale ma qual è la vostra opinione sull'intera vicenda?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle