Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil's Third: confermata la presenza di modalità single e multiplayer

Tomonobu Itagaki rivela nuovi dettagli.

Tomonobu Itagaki ha rilasciato nuove informazioni per quanto riguarda Devil's Third, shooter in arrivo in esclusiva su Wii U durante il 2015.

Il designer e creatore del titolo ha svelato nuovi dettagli rispondendo ad alcune domande dei fan direttamente sul proprio profilo Facebook. Per il momento Valhalla Game Studios sta ancora lavorando sulla risoluzione e il framerate mentre ci sono alcune certezze per quanto riguarda le modalità di gioco.

"Abbiamo creato questo gioco sia per i giocatori che preferiscono il singleplayer che per chi ama il multiplayer. Abbiamo preso questa decisione perchè so che devo rispondere alle aspettative di entrambe le tipologie di giocatori. Per questo motivo abbiamo investo il doppio delle risorse che normalmente si utilizzano nello sviluppo questo gioco.

"Non posso parlare di una durata specifica per la campagna singleplayer perchè stiamo ancora bilanciando l'esperienza. Potete stimare la longevità del singleplayer da quanto ho affermato poco sopra".

Itagaki ha quindi promesso un impegno superiore agli standard dell'industria videoludica e l'obbiettivo è quello di soddisfare pienamente i fan del progetto.

Grazie, Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil's Third

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti