Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online: Rockstar rilascerà un DLC a tema natalizio

Neve in arrivo a Los Santos?

In attesa del tanto agognato DLC dedicato alle rapine, Rockstar ha annunciato che entro la fine dell'anno verranno pubblicati dei contenuti a tema natalizio per tutti gli utenti di GTA Online.

Durante un Q&A tenutosi sul sito ufficiale di Rockstar, la software house ha parlato dell'arrivo delle rapine ma anche dei possibili regali natalizi che i giocatori potranno aspettarsi sotto l'albero.

"Per quanto riguarda l'uscita delle rapine, noi di Rockstar abbiamo sempre cercato di fare un ottimo lavoro prima ancora di rispettare una certa data d'uscita. Ci scusiamo se l'attesa è stata frustrante ma crediamo che velocizzare i tempi non sarebbe stato positivo per nessuno. Fortunatamente il trailer che abbiamo pubblicato vi permette di capire che lo sviluppo delle rapine sta procedendo piuttosto bene ma abbiamo bisogno di ancora un po' di tempo.

"In attesa dell'arrivo di questa espansione abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo di Natale che vi tenga impegnati in queste settimane. Vogliamo mantenere la sorpresa ma è in arrivo un trattamento speciale legato al periodo natalizio. Presto ci saranno ulteriori aggiornamenti".

Le speculazioni su questo possibile DLC sono diverse e mentre l'inserimento di nuove armi, oggetti e veicoli non è assolutamente da escludere, Rockstar potrebbe decidere di far scendere, letteralmente, la neve in quel di Los Santos. Che ne pensate?