I requisiti della versione PC di GTA 5 verranno svelati nelle prossime settimane

Rockstar svelerà presto nuovi dettagli.

Manca poco più di un mese all'uscita della versione PC di GTA 5 ma per il momento non si hanno informazioni precise sui requisiti ufficiali consigliati per il titolo.

Come riportato da Rockstar Newswire, la software house rilascerà nuovi dettagli, compresi i requisiti ufficiali, nelle prossime settimane.

"Al momento siamo nella fase finale dello sviluppo della versione PC di Grand Theft Auto 5 e speriamo di poer condividere molto presto i requisiti ufficiali del titolo. Continuate a seguire Newswire per ulteriori aggiornamenti che arriveranno nelle prossime settimane. Non vediamo l'ora di rendere disponibile a tutta la community PC il nostro titolo!"

La versione PC di GTA 5 sarà all'altezza delle aspettative o anche Rockstar incapperà in problemi di ottimizzazione? Che ne pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza