Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Larian sta producendo due nuovi RPG con il motore di Divinity: Original Sin

"Avremo anche una versione Linux".

Larian Studios, gli sviluppatori di Divinity: Original Sin, hanno confermato di essere al lavoro su due nuovi RPG.

"Entrambi i giochi sono costruiti sul motore di D:OS", ha svelato il responsabile Swen Vincke. "Questo significa che possiamo spendere la maggior parte delle risorse sullo sviluppo di nuovi elementi senza dover andare a modificare quelli già esistenti".

Vincke ha anche aggiunto che "questo approccio ci dà anche un motivo per sforzarci un bel po' a sistemare le cose che non andavano bene in Divinity: Original Sin, il che vuol dire che i giocatori continueranno a ricevere migliorie al gameplay fino a quando possiamo mantenere la compatibilità".

Nei piani di Larian gli strumenti di sviluppo saranno migliorati per un lungo periodo ed eventualmente porteranno un numero maggiore di mod, nonchè una versione Linux. Al momento il team di sviluppo è impegnato ad aggiornare Original Sin, con delle migliorie alla storia, all'interfaccia, ai dialoghi ed al bilanciamento del gioco.

Il successo di Divinity: Original Sin ha portato Larian ad espandersi da 42 persone a 53, con l'apertura di un ufficio a Quebec City, in Canada per assistere nella creazione degli altri due titoli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti