Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il designer di Mass Effect 4 svela qualche dettaglio in più

Jos Hendriks parla del Mako.

Bioware è finora stata molto riservata per quanto riguarda Mass Effect 4, dato che non si sa nemmeno quale sia il nome ufficiale del gioco. Le ultime rivelazioni arrivano dal designer Jos Hendriks, che ha pubblicato su Twitter qualche dettaglio del prossimo capitolo della serie ambientata nello spazio.

I suoi tweet, scoperti da Gamingbolt, parlano soprattutto dell'esplorazione dello spazio in una versione interna del prossimo Mass Effect: "Sono nello spazio ora. Ho quella sensazione di meraviglia ed eccitazione [...] voglio giocare ad una versione completa adesso".

Hendriks ha poi parlato del ritorno del Mako, il controverso mezzo di esplorazione planetaria del primo capitolo della serie. "Non posso dirvi quello che sto vedendo e facendo, ma è fantastico. Adoro sfrecciare in lungo e in largo col Mako".

La dichiarazione più interessante è forse quella in cui il designer dice di essere impressionato da una singola parte del gioco mentre c'è ancora tanto altro materiale su cui lo studio sta lavorando: "sono quasi sempre al lavoro su di una singola parte del gioco e non vedo mai tutte le altre cose che stiamo creando".

Dichiarazioni positive, dunque, ma per avere altre informazioni sul quarto capitolo di Mass Effect bisognerà attendere il prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti