Superman potrebbe comparire in Batman: Arkham Knight

Spunta un interessante rumor sul titolo Rocksteady.

Nelle ultime ore è apparso in rete un interessante rumor su Batman Arkham: Knight, l'ultimo capitolo della serie Rocksteady dedicata al Cavaliere Oscuro.

Stando a quando riportato da Design&Trend, infatti, sulla pagina IMDB del videogioco è stato inserito, e prontamente rimosso, anche George Newbern, segnalato come la voce di Superman tra i nomi dei doppiatori.

Quella dell'Uomo d'Acciaio potrebbe essere una semplice apparizione oppure, chissà, magari potrebbe riferirsi addirittura alla possibilità di renderlo un personaggio giocabile.

In attesa di conferme o smentite da parte degli sviluppatori, vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 2 giugno 2015 nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In calce trovate lo screenshot di IMDB da cui è partita l'indiscrezione.

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza