The Last of Us 2: Naughty Dog Ŕ giÓ al lavoro sul titolo?

Nuove informazioni dal profilo LinkedIn di un lead character artist.

Nonostante l'attenzione rivolta principalmente verso Uncharted 4, Naughty Dog aveva confermato negli scorsi mesi di essere al lavoro su un altro progetto di una certa importanza e ambizione.

I rumor si sono sprecati e una delle possibilità più concrete sembrava lo sviluppo di The Last of Us 2. In questo senso la software house non è mai stata chiara sulla possibilità di ritornare nell'universo di Joel ed Ellie ma, secondo quanto riportato da Gamepur, questo progetto potrebbe essere effettivamente realtà.

Sul profilo LinkedIn di un ex dipendente di Naughty Dog, Michael Knowland, viene segnalata la partecipazione allo sviluppo di The Last of Us 2 e in particolare alla creazione dei "prototipi di alcune teste".

Posto che lo sviluppo del titolo è tutt'altro che confermato, quale potrebbe essere il focus di The Last of Us 2? Vi piacerebbe seguire nuovamente le vicende di Joel ed Ellie oppure vivere nuove avventure con nuovi personaggi?

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza