Battlefield 4: una mod aggiunge la modalitÓ notturna alle mappe multiplayer

Cambiamenti dal punto di vista grafico ma soprattutto del gameplay.

Le mappe di Battlefield 4 hanno sicuramente segnato un passo in avanti dal punto di vista della spettacolarità e dell'impatto grafico ma cosa accadrebbe se fosse possibile giocare alla modalità multiplayer su mappe in notturna?

Lo YouTuber Westie ha pubblicato un video che mostra in azione una mod notturna applicata alle diverse mappe di Battlefield 4, compresa Siege of Shagai. Questa mod è il Battlefield Cinematic Tool modificato da alcuni membri della community.

Il risultato? Oltre a modificare sensibilmente l'impatto grafico degli eventi dinamici, lo stesso gameplay si rivela profondamente diverso: tutti i giocatori utilizzano visori ad infrarossi e sono presenti molte zone completamente buie. La possibilità di giocare ogni mappa in modalità notturna sarebbe, quindi, molto gradita dai fan del titolo.

Cosa ne pensate? Sarebbe un'aggiunta interessante al gameplay?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza