Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le Spartan Ops disponibili in Halo: The Master Chief Collection

Tutti i dettagli della nuova patch.

343 Industries ha rilasciato una nuova patch dedicata ad Halo: The Master Chief Collection e, oltre a numerosi miglioramenti e alla risoluzione di diversi bug, sono finalmente disponibili le Spartan Ops di Halo 4.

La software house aveva deciso di ritardare l'arrivo di queste missioni per concentrarsi sui problemi della collection ma ora che la situazione si sta stabilizzando tutti i 10 episodi della campagna cooperativa sono ufficialmente disponibili.

Per quanto riguarda gli obbiettivi di questo nuovo aggiornamento, la patch ha il compito, in particolare, di risolvere gli ultimi problemi legati al matchmaking. Da questo momento i match inizieranno solo se è presente lo stesso numero di giocatori nei due team e se i giocatori escono da un partita in corso andranno automaticamente incontro ad una sconfitta.

Per quanto riguarda il singleplayer la patch si concentra soprattutto su Halo 2: Anniversary risolvendo un bug legato ai checkpoint e migliorando la stabilità generale.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Halo Waypoint.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti