Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killing Floor 2: confermata la presenza di diverse feature Nvidia GameWorks

La versione PC non subirà downgrade a causa dello sviluppo su PS4.

Lo spettro del downgrade serpeggia nella mente di moltissimi videogiocatori e per buona parte di persone sviluppare un gioco sia su PC che su console significa necessariamente che la qualità verrà sacrificata per rendere le versioni sostanzialmente identiche.

Gli sviluppatori di Killing Floor 2, Tripwire, hanno difeso la propria decisione di sviluppare il titolo anche su PS4 assicurando gli utenti PC che il gioco non verrà limitato in alcun modo.

A quanto pare le dichiarazioni dello studio sembrerebbero affidabili dato che Killing Floor 2 supporterà diverse feature avanzate di Nvidia GameWorks. Nvidia ha confermato che l'HBAO+, il Motion Blur D3D e PhyX Flex si aggiungeranno alle ottime caratteristiche tecniche già presentate dalla software house.

I videogiocatori PC possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo dato che il team di Tripwire sembra intenzionato a confezionare un titolo tutt'altro che castrato dalla versione console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killing Floor 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti