Star Wars: Battlefront utilizzerà il servizio Battlelog

Possibili conferme per l'arrivo di companion app dedicate.

Star Wars: Battlefront è uno dei titoli più attesi dai fan della serie e dei titoli sviluppati da DICE ma le informazioni sul progetto sono davvero poche e il materiale mostrato decisamente misero.

Non aspettatevi novità eclatanti entro la fine dell'anno ma accontentatevi del fatto che molto probabilmente il titolo si servirà del Battlelog, il servizio utilizzato normalmente da DICE. Il sito di Uprise, studio che si occupa del servizio, si è infatti aggiornato inserendo Battlefield: Hardline e Star Wars: Battlefront nell'elenco dei titoli in arrivo su Battlelog.

Questa notizia, segnalata su NeoGAF, aprirebbe alla possibilità di vedere companion app dedicate al titolo su dispositivi Android e iOS.

Vi aspettavate questa scelta da parte di DICE? Il titolo utilizzera Battlelog o Uprise ha in mente lo sviluppo di un servizio appositamente creato per il titolo?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza